MISSION_Tavola disegno 1

La mission

Occuparsi della conformità e del miglioramento delle prestazioni di un’organizzazione (azienda, ente, organismo): è questa la mission della Project Management Consulting Srl.

Performance and compliance making

La Pmc Srl ha una struttura agile per rispondere alle esigenze delle organizzazioni in modo semplice ed efficace, oltre che efficiente non appesantendo gli interventi di sovrastrutture organizzative.

Si occupa in senso lato di progettazione, di gestione e consulenza da cui il nome della sua ragione sociale “Project Management Consulting Srl” e spazia in tutti i campi della consulenza di direzione per offrire risposte che garantiscano appunto miglioramenti e conformità.

Punti di forza sono diventati negli anni:

  • la celerità nelle risposte
  • la capacità di adattamento alle esigenze anche mutevoli delle organizzazioni
  • la flessibilità, la ricerca di collaborazioni (network) sempre più qualificate

nella consapevolezza di non poter essere onniscienti ma ricercando l’interesse dell’organizzazione prima del proprio, per fare in modo che ogni meccanismo si incastri con quello giusto (da qui il simbolo dell’ingranaggio nel logo aziendale).

Altri due aspetti diventano importanti e sono espressi dall’ingranaggio del logo che evoca anche l’immagine del sole con i suoi raggi (simbolo di approccio positivo e propositivo alle problematiche) e dall’obbligo morale di diventare parte dell’organizzazione nella consulenza e più in generale nelle attività a tal punto da condividerne le responsabilità (“Sharing responsibilities”)

CHI SIAMO

Le nostre news

Professionisti al tuo servizio

Per migliorare la gestione della TUA azienda affidati ai nostri consulenti